(di Matteo Dionisi) Il mercato di gennaio, la finestra invernale che da l’opportunità ai club di rinforzarsi, è giunta al termine. Quasi tutte le squadre della Serie A hanno trovate delle “occasioni” per ritoccare la propria rosa, tra queste anche Roma e Lazio.
VECCHI E NUOVI – Fonseca ha ritrovato nei giorni scorsi El Shaarawy. Dopo l’esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua, il Farone è tornato ad indossare i colori giallorossi firmando un contratto fino al 2024, con uno stipendio da 2,5 milioni di euro. Oggi la dirigenza di Trigoria ha deposito in Lega anche il contratto, a titolo temporaneo, del terzino destro Brayan Reynolds.
ARGENTINA – La Lazio di Inzaghi in questa finestra di mercato è riuscita a sistemare la difesa, dopo l’infortunio di Luiz Felipe. Dal Milan è arrivato il centrale Mateo Musacchio: giocatore esperto e di qualità che potrà dare una grande mano a Radu e Acerbi. Per l’argentino si tratta di un arrivo a titolo definitivo, visto che il contratto con i rossoneri era in scadenza a giugno 2021.