Home Cronaca Incidente a San Basilio, motocilista perde controllo della moto e muore

Incidente a San Basilio, motocilista perde controllo della moto e muore

0

Un ragazzo di 22 anni di origine tunisina, è morto a San Basilio, nella serata di venerdì 29 gennaio: un altro incidente mortale a Roma.

Il giovane era a bordo della sua moto Honda CBR quando, per cause che saranno poi determinate dalle indagini del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale, all’altezza dell’incrocio tra via Corinaldo e via del Casale di San Basilio, ha sbandato ed è caduto.

Un impatto fatale per il ragazzo. Inutili i soccorsi. Secondo quanto si apprende, il 22enne avrebbe fatto tutto da solo. Oltre l’esatta dinamica del sinistro, c’è anche un altro elemento che gli investigatori dovranno analizzare, l’orario: le pattuglie sono arrivate sul posto intorno alle 23.

Previous articleMarino, via al bilancio partecipato: ci sono 150mila euro. ECCO COME INVIARE I PROGETTI
Next articleSelfiemployment a Marino: un finanziamento a tasso zero fino a 50 mila euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here