Dopo le piogge che hanno colpito la Capitale è tornato il sereno e con questo anche l’apertura delle buche e della voragini sulle strade di Roma: questo quanto accade anche su via Casilina, precisamente nella zona della Certosa a Torpignattara. Si è aperta una voragine di 3 metri per 2, con i Vigili del Fuoco che hanno poi predisposto la chiusura del tratto di consolare in entrambe le direzioni di marcia.
La voragine si è aperta poco dopo le 15:00 di oggi all’altezza dell’intersezione fra la via Casilina e via Galeazzo Alessi. La strada, su richiesta dei pompieri, è stata chiusa per permettere di svolgere gli accertamenti del caso e così dalle 16:45 è arrivato lo stop con la chiusura di entrambe le corsie, il traffico è stato deviato in via di Villa Serventi per chi procede in direzione Centro e da via Zenodossio per i veicoli che transitano in direzione Grande Raccordo Anulare.
Sul posto per regolare la viabilità sono intervenute diverse pattuglie del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale. Deviate anche le linee dei trasporti pubblici su gomma, nessun problema per i treni della linea Termini-Centocelle.