Incidente mortale in provincia di Roma, durante la mattinata di oggi, 26 gennaio. A perdere la vita Gianluca Vitelli, 51enne di Artena, che lavorava in una ditta di pulizie nelle Asl di Colleferro.
L’incidente è avvenuto alle 7:30 su via Carpinetana Ovest tra i comuni di Colleferro e Gavignano. Due le auto rimaste coinvolte nel sinistro stradale. Un impatto frontale con Gianluca Vitelli morto dopo lo scontro con una Opel condotta da un uomo di Segni. Secondo quanto si apprende la vittima stava andando sul posto di lavoro a bordo della Fiat Panda 4X4 andata distrutta nella parte anteriore.
Sul posto gli operatori del 118 – che hanno portato Vitelli all’ospedale di Colleferro – ed i carabinieri della stazione di Segni e dell’aliquota radiomobile della compagnia di Colleferro. All’arrivo nel centro ospedaliero, nonostante gli sforzi dei medici, la tragica notizia del decesso del 51enne. Non si esclude che il ghiaccio sul manto stradale possa essere tra le cause del sinistro. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre i due mezzi sono stati sequestrati.