Home Cronaca Contatori del gas vanno a fuoco, paura nelle palazzine | FOTO

Contatori del gas vanno a fuoco, paura nelle palazzine | FOTO

0

Nella notte i Vigili del Fuoco del comando di Roma sono dovuti intervenire per domare tre incendi sviluppatisi all’interno di palazzine. Nel primo caso, avvenuto a via G. Faber 12, l’incendio si è sviluppato all’interno di un appartamento e la quantità di fumo sprigionata ha creato lievi disagi all’intero condominio ma nessuna persona è rimasta coinvolta.

Un secondo intervento presso il comune di Velletri nella tarda serata, alle 23.25, quando in un edificio in via Ariana 138, un incendio si è sviluppato da alcuni contatori del gas a servizio dello stabile. Sul posto il personale VVF ha provveduto ad estinguere le fiamme dopo che gli operai della società erogatrice hanno chiuso la condotta generale.

Ulteriore intervento alle ore 1.15, quando la Sala Operativa del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco ha inviato in via del Ponte Pisano 50 la squadra di Ostiense per incendio in un appartamento. Arrivati sul posto i soccorritori hanno estinto le fiamme che si erano sprigionate all’interno dell’abitazione, ubicata al piano terra. Nessuna persona è rimasta coinvolta, l’appartamento è stato dichiarato inagibile. In ausilio della squadra è intervenuta una botte ed il carro autoprotettori. Sul posto anche 118 e Forze dell’ordine.

Previous articleGiornata di donazione del sangue a Piazza Santa Maria Consolatrice, 23 Gennaio
Next articleLa Cina si congratula con Biden e si augura più collaborazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here