Roma, che figura contro lo Spezia con le sostituzioni! E Fonseca torna in bilico

by Matteo Dionisi

Oltre all’uscita dalla Coppa Italia, per la Roma sui social è scoppiato il caso sostituzioni. Lo staff giallorosso, dopo il caso Diawara, ieri sera ha sbagliato ancora. Fonseca aveva già fatto quattro cambi: Veretout, Karsdorp, Carles Perez e Dzeko all’inizio del primo tempo supplementare, pensando che ai supplementari si potesse fare anche un sesto cambio ha messo dentro il portiere di riserva Fuzato e Ibanez per Pedro e Cristante.

Il problema è che ai supplementari si apre una quarta finestra per le sostituzioni ma i cambi restano sempre cinque, non sei. Quindi la Roma avrebbe perso comunque, a tavolino per il regolamento infranto.

IN BILICO – A tenere banco in casa Roma è il futuro di Fonseca. Prima del derby, perso nettamente 3-0, il tecnico portoghese era stato protagonista di un ottimo cammino. Certo, due sconfitte non ridimensionano il lavoro fatto ma il mondo in cui sono arrivate si.

Ecco perché la dirigenza è tornata a riflettere proprio sul futuro di Fonseca. A Trigoria circolano già i prima nomi: dal ritorno di Luciano Spalletti, fino alla sfida che stuzzica tutti che porta a Daniele De Rossi.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento