Urlotifoso: “Oggi più che mai i romanisti urlano vergogna!”

by Giacomo Pasquetti

Riprende il campionato e con esso anche la rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. Lazio-Roma  3-0

(di Emiliano Di Giambattista) “Oggi più che mai i tifosi romanisti urlano: VERGOGNA!!!!
Ieri sera di errori la Roma ne ha fatti tanti, ma il peggiore è stato quello di indossare la maglia giallorossa. Potevano giocare con qualsiasi altra maglia, ma non quella.
Perché di quella maglia non hanno avuto nulla; ci può stare perdere, ma non così.
Di derby persi ne abbiamo visti e ne vedremo, ma questo è in assoluto il peggiore di sempre.
E non ce la riprendiamo con Rizzigol che aveva detto che era facile, perché lui ragiona con la sua di grinta, non con la nullità totale di mordente manifestata dai nostri giocatori ieri sera.
Forse da oggi fino alla partita di ritorno qualcuno dovrà spiegargli cosa è il derby”.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento