Urlotifoso: “Roma in vetta, rimaniamo su questo treno che gli aerei possono lasciarti a piedi”

by Giacomo Pasquetti

Riprende il campionato e con esso anche la rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. Roma-Parma 3-0

(di Emiliano Di Gian Battista) “Iniziamo subito a mettere le cose in chiaro: la Roma gioca il calcio più bello del campionato. E non lo dicono solo i tifosi giallorossi ai quali si può imputare di essere “leggermente” di parte, ma anche i media. Anche oggi contro il Parma, come accade ormai da tempo, abbiamo comandato la partita con una manovra intensa e fluida e con un possesso palla alla spagnola maniera, interpretato benissimo a livello corale. Alla fine del primo tempo stiamo già tre a zero e la dimostrazione della nostra superiorità è che gli avversari si rendono pericolosi, per modo di dire, per la prima volta dopo oltre un’ora di gioco a risultato già acquisito.
La classifica continua a sorridere, siamo nel gruppone di testa e vicinissimi alla vetta.
Cerchiamo di rimanere su questo treno fino alla fine, visto che gli aerei possono lasciarti a piedi come ben sanno i cugini di campagna.”

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento