Home Cronaca Atac, la linea “shopping” 100 diventa fissa

Atac, la linea “shopping” 100 diventa fissa

0

Negli anni passati utilizzata solo come “linea shopping” sotto le feste di Natale, collega il rione Prati al centro storico della città con i minibus elettrici, la linea bus 110 diventerà permanente da quest’anno. Un ritorno presentato in videoconferenza dalla sindaca Virginia Raggi questa mattina da villa Borghese. Per l’occasione Raggi ha anche ricordato la “proficua collaborazione” instaurata negli ultimi anni con l’App per la mobilità urbana Moovit che festeggia i 100 milioni di viaggi pianificati nella Capitale

L’app combina tutte le opzioni di mobilità disponibili nell’area di Roma, andando a proporre ai romani il tragitto più intelligente e conveniente per raggiungere la propria destinazione.
“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo importante nella città di Roma” commenta Samuel Sed Piazza, responsabile italiano di Moovit. “Milioni di persone si sono affidate alla nostra App in quest’area che tra le capitali europee risulta essere una delle più vaste e complesse per via della sua articolazione disomogenea”.

Previous articleIl rilancio del porto di Civitavecchia e dei porti del Lazio: il progetto di Blue Economy
Next articleMadre surrogata, Baldassarre (Lega): “Reato universale. Le istituzioni prendano posizione”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here