Riprende il campionato e con esso anche la rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. Roma – Cluji 5-0
(di Emiliano Di Gian Battista) “Ecco, quando dicevo che certe partite le devi chiudere nel primo tempo intendevo proprio questo.
Non c’è mai stata partita, una cinquina secca che conferma i progressi della squadra giallorossa.
Una di quelle serate in cui la differenza in campo fa sembrare l’avversario più scarso di quanto sia realmente e nasconde un po’ i tuoi veri meriti.
Si è sbloccato anche Borja Mayoral, prima d’ora oggetto del mistero, autore addirittura di una doppietta.
Continua la serie positiva, la Roma è ancora imbattuta sul campo in questa stagione e le prestazioni migliorano di partita in partita.
I cugini di campagna, a proposito di positiva, continuano la loro marcia inesorabile anche in Champions; quest’anno triplete assicurato”.