Home Cronaca Morto centauro 43enne sulla Laurentina: la moto lo ha sbalzato nel giardino...

Morto centauro 43enne sulla Laurentina: la moto lo ha sbalzato nel giardino di una casa vicina

0

Un’altra tragedia sulle strade di Roma quella che è avvenuta intorno alle 11 di questa mattina a Trigoria dove un motociclista di 43 anni è morto a seguito di un incidente stradale.  Il sinistro è avvenuto per cause in via di accertamento sulla Laurentina. All’altezza dell’incrocio con la via delle Libellule, qui il motociclista avrebbe perso il controllo dell’Honda Cbr che stava guidando per poi essere sbalzato dalla sella della due ruote andando a finire in un giardino di una casa nelle vicinanze.

Allertati i soccorritori per il 43enne non c’è stato nulla da fare, il personale medico intervenuto sul posto dopo aver provato a rianimarlo non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo i primi riscontri nel sinistro non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. Fra le ipotesi non si esclude che l’incidente sia stato dovuto alla velocità elevata della moto.

Previous articleCovid-19, D’Amato: “Valutazione sulle aree viene da report di 25 settimane. Lazio in zona gialla ma non è libera tutti!”
Next articleTor bella Monaca, 8 anni di violenza e estorsioni alla madre: vietato avvicinamento per 41enne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here