Home Cronaca Gigi Proietti: funerale blindato ma trasmesso su Rai1 | LINK PER LA...

Gigi Proietti: funerale blindato ma trasmesso su Rai1 | LINK PER LA DIRETTA

0
20070723 - ROMA - ACE - TEATRO: BRANCACCIO, PROIETTI 'FARO' PROPOSTA D'AFFITTO'. Gigi Proietti durante il suo spettacolo-festa al teatro Brancaccio visibilmente commosso saluta coloro che lo hanno sostenuto in questi giorni. ''Faro' una mia proposta di affitto; affitto con i miei soldi, i miei risparmi, i miei risparmiucci'': questo ha detto Gigi Proietti aprendo l'incontro con i giornalisti al Teatro Brancaccio, con l'intento di chiudere o almeno di indirizzare verso un esito definitivo la vertenza Brancaccio. ANSA/ALESSANDRO DI MEO/DC

Oggi i funerali di Gigi Proietti, il grande attore si è spento il 2 novembre, giorno del suo ottantesimo compleanno. I funerali saranno in forma privata con massimo 60 persone, mentre a Roma è stato proclamato il lutto cittadino. Gli omaggi e la cerimonia funebre, si svolgeranno in forma strettamente privata ma, in accordo con la famiglia dell’artista, verranno trasmesse in diretta su Rai 1.

Previsti, nella giornata, alcuni momenti per ricordare l’attore. Il feretro si muoverà da Villa Margherita verso il Campidoglio. Da qui poi il carro funebre andrà al Globe Theatre di Villa Borghese dove sosterrà una cinquantina di minuti. A rendergli omaggio qui saranno gli artisti. Quindi l’arrivo alla chiesa degli Artisti previsto per le 12.

A seguire è possibile vedere la diretta:

Previous articleEsplosione nella notte, ladri fanno scoppiare cassa continua del supermercato
Next articleBloccato commerciante usuraio: confiscate villa, auto e moto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here