++Piazze movida chiuse nel weekend: firmata l’ordinanza++

by Martina Grillotti

È stata firmata da pochi minuti dal sindaco di Roma, Virginia Raggi l’ordinanza che, come anticipato nella serata di ieri (Leggi), prevede la chiusura delle piazze della movida durante il fine settimana a partire dalle ore 21.

Il testo dell’ordinanza (Scaricabile qui) prevede: “A decorrere dalla data di pubblicazione e fino al 13 novembre 2020, fatta salva la possibilità di successiva reiterazione e/o modificazione in conseguenza dell’evolvere della situazione epidemiologica: La chiusura al pubblico nella giornate di venerdì e sabato, dalle ore 21 alle 24, delle zone di seguito indicate: Campo de’ Fiori, Piazza Trilussa limitatamente all’area della scalinata prospiciente la fontana dell’acqua Paola, Piazza Madonna de’ Monti, via del Pigneto e via Pesaro relativamente alla zona pedonale. È consentito l’accesso e il deflusso, agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.

Le inosservanze al presente provvedimento sono punite con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma di denaro da €400 a €1000.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento