Home Politica Emergenza covid-19, sanità al collasso, Trancassini (FdI): “Speranza permetta al personale sanitario...

Emergenza covid-19, sanità al collasso, Trancassini (FdI): “Speranza permetta al personale sanitario in pensione di tornare in corsia”

0

“Serve un’azione d’urto tempestiva e risposte immediate, la sanità inizia a dare segnali preoccupanti in termini di organizzazione, non capisco cosa stia aspettando il ministro Speranza a mettere il personale sanitario andato in pensione da poco nelle condizioni di tornare in corsia . Medici anestesisti, rianimatori, infermieri di grande esperienza sono indispensabili per fronteggiare questa nuova ondata cui l’Italia si è fatta trovare gravemente impreparata.

Non possiamo restare inermi di fronte alla crescita della curva di contagi e all’ospedalizzazione dei sintomatici, ma soprattutto, a differenza della prima ondata, non possiamo permettere che le prestazioni sanitarie ordinarie siano congelate per l’emergenza Covid. È necessario prevenire, anche se già in forte ritardo, ed intervenire con urgenza per fornire un servizio continuo, costante, ineccepibile e per garantire al personale sanitario un turnover sostenibile”.

È quanto dichiara il coordinatore regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, On. Paolo Trancassini.

Previous articleAriccia, domani prima seduta del nuovo Consiglio Comunale
Next article++Folla in piazza a Napoli contro il coprifuoco di De Luca. Aggredita troupe di Sky++

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here