1000 Miglia giunge a Roma. Ecco gli orari di arrivo

by Giacomo Pasquetti

Dopo la partenza da Brescia e l’arrivo a Cervia previsto per questa sera, le 356 vetture d’epoca in gara ripartiranno alle 6:10 di oggi, venerdì 23 ottobre, per la seconda tappa a Roma. L’arrivo nella Capitale è previsto per le 21:15 a Via Veneto.

In testa alla classifica, al momento della prova di precisione, ci sono Sergio Sisti e Anna Gualandi a bordo di una Lancia Lambda Spider Casaro del 1929, con 7326 punti. Segue a 54 punti di distanza il duo composto da Andrea e Roberto Vesco sulla Alfa Romeo 6C 1750 SS Zagato del 1929. Al terzo posto con 7087 punti, l’equipaggio composto da Gianmario Fontanella e Anna Maria Covelli a bordo di una Lancia Lambda Casaro VII Serie del 1927.
Il primo equipaggio tutto al femminile in classifica è composto da Silvia Marini e Francesca Ruggeri in trentatreesima posizione al volante di una Bugatti T40 del 1929.

Per tutta la durata della corsa è stata assicurata la costante presenza, all’interno del convoglio, di due ambulanze, sette medical car con medico rianimatore, due auto covid safe con Covid manager, medici e infermieri oltre a un sistema di comunicazione protetto dedicato e da utilizzare in caso di emergenze in luoghi non coperti da segnale.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento