Home Cultura Save the Children è alla Festa del Cinema di Roma con un...

Save the Children è alla Festa del Cinema di Roma con un omaggio a Ennio Morricone

0

Alla Festa del Cinema di Roma sarà ospite questo pomeriggio Save the Children e i bambini saranno protagonisti di un evento musicale, in omaggio ad Ennio Morricone, per accogliere il red carpet del film “Fortuna” patrocinato dall’organizzazione.

“Fortuna” è la pellicola di Nicolangelo Gelormini, prodotta da Dazzle Communication con Indigo Film e con Rai Cinema, che vede tra i protagonisti Valeria Golino, Pina Turco, Cristina Magnotti Anna Patierno e Luciano Saltarelli, è patrocinata da Save the Children.

Un’iniziativa che accompagna il lancio della nuova campagna “Proteggiamo i bambini”, per dare cibo, scuola e protezione a tanti bambine e bambini, in Italia e nel resto del pianeta, colpiti dal devastante impatto socio-economico della pandemia. Simbolo della campagna sono i palloncini rossi, che saranno presenti come elemento scenografico lungo il red carpet e nello spazio destinato all’orchestra.

Previous articleTest Covid-19: scopri tutte le sedi dove puoi eseguirlo a Roma
Next articleBordoni (Lega) si scaglia contro la Raggi: “Centro è diventato un parcheggio di monopattini invece di pensare a risolvere i trasporti”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here