Annullata la Best Woman: appuntamento al 2021

by Christian Diociaiuti

L’Atletica Villa Guglielmi comunica in una nota che, a” causa delle note vicende derivanti dalla pandemia Covid-19, è costretta ad annullare la 31^ edizione della classica di 10 chilometri Best Woman in programma il prossimo 6 dicembre a Fiumicino”.

Nella nota viene evidenziato: “Condividiamo e rispettiamo le disposizioni in vigore emanate dalle Istituzioni preposte che hanno lo scopo di contenere il più possibile il contagio e il propagarsi della pandemia, certi che sia vicina la sconfitta definitiva del virus”.

“Avevamo in serbo delle novità per questa nuova edizione – dichiara il presidente della ASD Atletica Villa Guglielmi Ludovico Nerli Ballati – ed eravamo carichi di energia, forti anche del grande successo dello scorso anno ma purtroppo dobbiamo fermarci. Speriamo di lasciarci presto alle spalle questo difficile momento e ricominciare a correre, insieme a tutti i nostri sostenitori, amici, sponsor e appassionati che da sempre fanno grande la Best Woman. La nostra meravigliosa gara è solo rimandata. Torneremo più carichi e forti di prima”.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento