Marino, l’Appia day è rimandato al 18 ottobre | SCOPRI L’EVENTO

by Martina Grillotti

La Giunta Comunale in data 30 settembre 2020 ha deliberato l’adesione alla manifestazione APPIA DAY 2020 promossa da Legambiente onlus: un mosaico di iniziative sui territori realizzate con il contributo di tutti i Comuni di AppiaNet, la rete nata per supportare lo sviluppo dell’Appia in chiave turistica e culturale della quale fa parte anche il Comune di Marino.

Quest’anno in tempi di Covid-19 le iniziative si svolgeranno nei territori dei singoli Comuni, proprio per evitare assembramenti. A Marino si è deciso di tenere un evento denominato “Marino ed il Parco: nuove visioni progettuali”: una Mostra/esposizione con la presentazione, da parte dell’Assessore all’Urbanistica Andrea Trinca – degli elaborati realizzati dalla Facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma sulla riqualificazione e la fruizione del Parco dell’Appia Antica.

L’iniziativa si svolgerà domenica 18 ottobre 2020 alle ore 11,00 nei pressi del Punto Informativo Legambiente a Santa Maria delle Mole. Ovviamente l’invito per tutti è quello di rispettare con massima attenzione tutte le disposizioni anti-Covid19, a cominciare dall’obbligo di mascherina e dal distanziamento minimo di un metro tra le persone, anche per le iniziative all’aperto.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento