Il meglio dello Street Food approda a Ciampino, oggi e per quattro giornate

by Christian Diociaiuti

Ciampino capitale dello Street Food dal 15 al 18 ottobre. Dopo il rinvio a causa del maltempo, Ciampino si trasforma nella capitale del divertimento e del sapore on the road.

L’onda del buon umore, del gusto e del sano divertimento, dopo aver travolto mezza Roma e molte altre località del Lazio, approda infine a Ciampino. Il villaggio Street Food, pieno di luci, colori e delizie per i sensi, verrà allestito in tutta sicurezza a Largo Dublino. Il più grande ristorante all’aperto, caratterizzato da truck vintage e stand cucina, sarà aperto dalle 12 alle 24, sia a pranzo che a cena e fino a tarda notte. Saranno presenti all’evento di Ciampino ben 21 Street Chef  accuratamente selezionati dal team TTS per allestire un menù travolgente e mai visto prima.

Ottimo food rigorosamente preparato davanti ai vostri occhi, musica dj-set di accompagnamento, affascinanti giochi di luci e fire show. E ancora, spettacoli circensi di artisti di strada e tanto sano divertimento per tutta la famiglia. Principe dell’evento il cibo preparato da una selezione di Street Chef del circuito TTS che preparerà piatti indimenticabili. Dolci e salati per tutti i palati, materie prime di qualità e preparazioni di alto livello curate nei minimi particolari.

Si prospetta un viaggio a libero ingresso pieno di sorprese e vere e proprie esplosioni di gusto.  Ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento presentando il meglio della cucina tradizionale e deliziose novità culinarie.  Anche a Ciampino preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. Antipasti e finger food appetitosi. Primi piatti commoventi. Secondi di ottima carne scelta cotta da maestri del barbeque o di freschissimo pesce. Panini da far girare la testa, verdure e spezie particolari per un trionfo assoluto di bontà.

Condividi:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento