Home Politica Baldassarre (Lega): “Sabato in piazza contro DDL Zan, la voce dei cittadini...

Baldassarre (Lega): “Sabato in piazza contro DDL Zan, la voce dei cittadini deve essere ascoltata”

0

Simona Baldassarre, Eurodeputata della Lega, dichiara in una nota che: “Aderisco con convinzione alla manifestazione Associazioni per la libertà di pensiero e anche io sarò a piazza del Popolo sabato 17 ottobre per dire ‘no’ al DDL Zan”.

“La maggioranza che sostiene il Governo – sostiene la Baldassarre – si ostina a portare avanti il DDL ‘liberiticida’, incurante dei moltissimi cittadini che in questi mesi hanno chiaramente dimostrato che non vogliono una legge dannosa, deleteria e che usa il pretesto dell’omofobia per imbavagliare gli italiani ed impedire di esprimere le loro opinioni. Dalla CEI al mondo femminista, tutti hanno denunciato l’inutilità della proposta, eppure il 22 ottobre la Camera tornerà ad occuparsi del testo”.

E in conclusione: “A questo punto, l’unico rimedio di fronte ad un Governo sordo alla voce dei suoi cittadini, è scendere nuovamente in piazza più numerosi di prima per ripetere, ancora una volta a gran voce #restiamoliberi”.

Previous articleColosimo (FdI) attacca il Pd: “Invece di esultare per l’Anac ci spieghino dove sono i 17 milioni delle mascherine”
Next articleI consigli di Humangest: ecco come affrontare un colloquio in azienda

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here