Home Cronaca Nuovi autovelox sulle strade di Roma: ECCO TUTTE LE POSTAZIONI

Nuovi autovelox sulle strade di Roma: ECCO TUTTE LE POSTAZIONI

0

Anche a Roma, complice il decreto “Semplificazioni” che permette la possibilità di posizionare i rilevatori di velocità lungo strade con limiti tra i 30 e i 70 chilometri orari, aumenta il numero di autovelox fissi. I nuovi autovelox a Roma sono già stati installati o arriveranno nelle prossime settimane sia sulle strade della periferia che del centro: da via Gregorio VII all’Aurelia, dal Muro Torto a Vitinia.

Ma dove si trovano? Al centro gli autovelox si trovano sul Lungotevere in direzione Stadio Olimpico; Lungotevere in Augusta, in direzione di Piazzale Flaminio e via del Muro Torto. Rilevatore di velocità anche in via Gregorio VII all’ingresso e all’uscita della galleria. Numerosi i dispositivi anche su via Cristoforo Colombo: sia in direzione centro che verso Ostia, all’altezza della vecchia Fiera di Roma, all’ingresso e in direzione di Ostia. Un rilevatore di velocità si trova inoltre nei pressi di Circonvallazione Ostiense, via Isacco Newton e Laurentina, direzione centro all’altezza dei Ponti.

Nella zona di Roma Est un autovelox è stato installato su via Tuscolana, incrocio via Gasperina; via Tor Bella Monaca, direzione centro e via Sorbara, direzione Policlinico, nei pressi dello svincolo Romanina, Sulla Tangenziale Est, in entrata ed uscita tangenziale direzione Palmiro Togliatti.

Per chi vuole andare verso il litorale romano e Ostia c’è da fare attenzione ai rilevatori di velocità sulla via del Mare, all’altezza di Vitinia; via Pontina verso Roma, incrocio Furlanetto; via Pontina verso Roma, in zona Spinaceto e sulla via del Mare a Mezzocamino e Villaggio Azzurro. Noti quelli sull’Aurelia: al chilometro 33,2, direzione Cerveteri; tra Aranova e Fregene e tra Torrimpietra e Fregene, in direzione Roma.

Intanto rimane ancora in attesa l’installazione dei tutor all’interno della Galleria Giovanni XXIII, il tunnel di Roma nord da poco completamente riqualificato.

Previous articleConi organizza corso di finanza per allenatori e atleti: “Servirà a gestire meglio le scelte economiche”
Next articleRoma Capitale, Colosimo: “Grazie a Fratelli d’Italia inserito capitolo in recovery fund”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here