Home Sport ++Cristiano Ronaldo è positivo al coronavirus++

++Cristiano Ronaldo è positivo al coronavirus++

0
ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, è risultato positivo al Covid-19: lo conferma la federazione portoghese dopo le indiscrezioni delle ultime ore.

Ronaldo si era sottoposto al test con la nazionale portoghese prima della partita. Viene precisato che l’attaccante della Juventus “sta bene, è asintomatico e in isolamento”.

Ronaldo, che salterà la sfida di Nations League di domani contro la Svezia, è il terzo caso di Covid-19 nella nazionale lusitana: il primo era stato Jose’ Fonte del Lille, in isolamento da martedì scorso, poi era stato il turno del portiere Anthony Lopes. Negativi tutti gli altri test. Ronaldo, che per raggiungere il ritiro della selezione portoghese aveva lasciato in anticipo l’isolamento fiduciario in cui era stata posta la Juventus dopo la positività di due membri dello staff, era sceso in campo domenica contro la Francia.

 

Previous articleColosimo (FdI): “Che confusione tra Governo e Regione sulle mascherine. Zingaretti faccia chiarezza”
Next articleUfficiale: la Lega Serie A sceglie il fondo Cvc e diventa una media company

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here