Home Lazio e Roma UrloTifoso: “Ossatura è stabilita e Pedro fa sognare ma aspettiamo ancora Dzeko,...

UrloTifoso: “Ossatura è stabilita e Pedro fa sognare ma aspettiamo ancora Dzeko, che stia pensando ancora alla Juve?”

0

Riprende il campionato e con esso anche la rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona letturaLEGGI UDINESE-ROMA 0-1

(di Emiliano Di Giambattista) La Roma trova la prima vittoria in campionato nella partita in cui rischia di più e concede troppo agli avversari. Ad Udine la formazione che scende in campo è la stessa della partita contro la Juve e questa è già una cosa buona e giusta, sinonimo di continuità ma soprattutto del fatto che l’ossatura è stabilita.
Le conferme più importanti arrivano dal blocco difensivo costituito da un decisivo Mirante e da un trio di giovani che sembra giochino insieme da sempre. Il gol partita lo segna Pedro con un gran tiro dalla distanza preciso e potente che lascia immobile il portiere avversario. Ancora a secco Dzeko, ma aspettiamo tutti che si sblocchi per cacciare via tutte le malelingue sulla sua contrarietà per il mancato passaggio alla Juve.
Raggiungiamo in classifica i cugini di campagna, che pareggiano nel loro sentito derby con l’Inter … oh nooo!!
Una piccola digressione sul campionato in generale: con la questione covid stiamo per raggiungere il ridicolo, partite rinviate, altre che non si capisce se si giocheranno oppure no, altre che sembra si giochino con una sola squadra in campo. Chi di dovere prenda decisioni prima che sia troppo tardi.

Previous articleCovid-19, consigliere FdI Figliomeni positivo: “Sto bene, sono in quarantena ma lavoro da casa”
Next articleMetro B, Castro Pretorio chiude per lavori da oggi. Poi tocca a Policlinico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here