Home Cronaca Covid-19, consigliere FdI Figliomeni positivo: “Sto bene, sono in quarantena ma lavoro...

Covid-19, consigliere FdI Figliomeni positivo: “Sto bene, sono in quarantena ma lavoro da casa”

0

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Francesco Figliomeni, è risultato positivo al Covid-19, a dirlo in una nota è lo stesso consigliere che ha scritto: “Ho appena saputo di essere positivo al Covid avendo fatto il test venerdì scorso subito dopo aver appreso la notizia della positività di mio figlio”.

Figliomeni ha inoltre aggiunto che: “Pur non essendo tenuto già da martedì scorso per precauzione sono rimasto a casa in auto isolamento per salvaguardare la salute delle persone con cui sarei potuto entrare in contatto”.

Nella nota il consigliere specifica che “Sto bene, non ho particolari sintomi e mi atterrò scrupolosamente ai protocolli sanitari rispettando la quarantena prevista dalla normativa. Per quanto mi sarà possibile continuerò a lavorare da casa confidando al più presto di poter espletare il mio mandato anche all’esterno e negli altri luoghi istituzionali”.

Previous articleLa grande mostra di Banksy è al Chiostro del Bramante | LE FOTO
Next articleUrloTifoso: “Ossatura è stabilita e Pedro fa sognare ma aspettiamo ancora Dzeko, che stia pensando ancora alla Juve?”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here