Home Cronaca Colleferro, ruba borse al mercato ma la inseguono i testimoni e viene...

Colleferro, ruba borse al mercato ma la inseguono i testimoni e viene arrestata

0

Colleferro – La ladra, una 58enne già nota alle Forze dell’Ordine, si aggirava con fare sospetto al mercato settimanale di Colleferro, finché scelta la sua vittima, una 60enne, si è avvicinata e le ha rubato la borsa contenente portafogli e documenti per poi darsi alla fuga.

Le urla d’aiuto della vittima hanno fatto scattare l’allarme e i testimoni e familiari si sono messi subito all’inseguimento della malfattrice cercando di bloccarla e allertando subito il 112. Ad intervenire i Carabinieri della Stazione di Colleferro che hanno subito bloccato la donna mentre ancora cercava di fuggire dal mercato alla presenza dei testimoni. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vittima. Condotta in caserma, dopo gli ulteriori accertamenti, I Carabinieri hanno dichiarato in stato di arresto la 58enne per il reato di furto aggravato e trattenuta in caserma.

Davanti il Tribunale di Velletri, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e, in attesa di giudizio definitivo, sottoposto la 58enne al divieto di dimora nel Comune di Colleferro.

Previous article“Metti la mascherina” e tenta di mordere il poliziotto: denunciata 36enne
Next articleCovid-19, D’Amato: “Nel Lazio 230 nuovi casi, 148 sono a Roma”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here