I giallorossi comunicano di aver sottoscritto un accordo per l’acquisto, a titolo temporaneo e fino al 30 giugno 2022, di Kumbulla con l’Hellas Verona. Stessa sorte per Cancellieri, Diaby e Çetin.
L’AS Roma comunica: “Il saldo netto complessivo di tali operazioni di prestito è negativo per l’AS Roma per 2 milioni di euro. Inoltre, tutti gli accordi sottoscritti prevedono l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo dei rispettivi calciatori, condizionati al verificarsi di determinate situazioni sportive. L’impatto negativo per l’AS Roma, laddove si verificheranno tutte le condizioni previste, è pari a 13,5 milioni di euro. L’accordo relativo all’acquisto del calciatore Kumbulla prevede altresì un corrispettivo variabile, in favore dell’Hellas Verona, condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, stimato per circa 3,5 milioni di euro”.
In una nota il club continua: “Con Kumbulla è stato sottoscritto un contratto che, nel caso in cui si verifichino le relative condizioni per l’obbligo di acquisto a titolo definitivo, sarà valido fino al 30 giugno 2025”. Il nuovo giallorosso ha dichiarato che questa rappresenta un’opportunità e una sfida irrinunciabile e che è stato conquistato dal progetto.