(ma.dio) Arrivano brutte notizie in casa Roma. Come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la pista che porta al ritorno di Chris Smalling si complica: lo United non vuole sentire ragione e vuole la cifra tonda che ha chiesto, 20 milioni. La società giallorossa però si è fatta trovare pronta con due alternative. che portano ad Armando Izzo del Torino e Marash Kumbulla.
LA SITUAZIONE – Considerata virtualmente chiusa la pista Smalling per tutte le difficoltà del caso, l’ad Fienga vuole portare a Trigoria uno dei nuovi profili messi nel mirino. Il primo ha casa a Torino, dove resta in uscita, ma non a cifre contenute, e risponde al profilo di Armando Izzo. Il secondo, per cui la trattativa si sta facendo incandescente porta a Marash Kumbulla del Verona: entrambi perfetti per giocare nella difesa a tre.
SI TRATTA – La Roma ha spiazzato un pò tutti quando ha deciso di inserirsi per Kumbulla. Ovviamente non c’è nulla di firmato, ma tutti i i club interessati al giovane difensore sono avvisati: da oggi ci sono anche i giallorossi. Che sono pronti a fare un investimento importante su di lui, un prestito oneroso con il riscatto fissato a 30milioni, almeno sono queste le prime cifre che circolano.