Come disposto con ordinanza del Questore di Roma gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nella propria zona di competenza.
I poliziotti hanno controllato, durante 2 posti di controllo, 69 persone, delle quali 13 straniere e 18 con precedenti di polizia; 14 veicoli con la contestazione di un’infrazione al Codice della Strada. Gli investigatori hanno proceduto al controllo amministrativo di 3 esercizi commerciali, di cui 1 è stato chiuso per irregolarità fiscali ed amministrative: nei confronti di questi esercizi commerciali sono state contestate 8 infrazioni per un totale di 11.900 euro.
Infine, con l’ausilio dei cinofili, gli agenti hanno effettuato 3 perquisizioni domiciliari nei confronti di pregiudicati per reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti: l’operazione ha portato alla denuncia di 3 persone e all’arresto di 2 per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti nonché al sequestro di 156 grammi di marijuana e 2500 euro.