È stata forse una delle trattative più difficili negli ultimi anni per la Roma. Riportare a Trigoria Chris Smalling e trovare un punto d’incontro con il Manchester United non è stato facile. La dirigenza giallorossa però non ha mollato, e gli sforzi fatti in queste ultime settimane hanno ripagato.
RITORNO – Il centrale difensivo inglese sarà ancora un giocatore della Roma, dopo che nella passata stagione ha collezionato 37 presenze, 3 reti e 2 assist stagionali. Il management capitolino ha trovato l’accordo con i Red Devils per un trasferimento a titolo definitivo che prevede il versamento di 9.000.000€ più 4.000.000€ di bonus agli inglesi.
Smalling, che ieri non si è allenato con il Manchester United presso il Trafford Training Centre, ha risolto i problemi legati alla durata del suo contratto con la Roma (i giallorossi proponevano 3 anni mentre lui ne chiedeva 4) e, nei prossimi giorni, effettuerà le visite mediche di rito che, se dovessero andar bene, lo vedranno tornare ufficialmente nella Capitale alla corte di Paulo Fonseca.