Home Lazio e Roma Lazio, sul tavolo il rinnovo di Inzaghi: summit con Lotito ad Auronzo

Lazio, sul tavolo il rinnovo di Inzaghi: summit con Lotito ad Auronzo

0

Il ritiro di Auronzo di Cadore per la Lazio inizia con un tema importante: il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi. La scadenza, per ora, è al 2021 ma sul tavolo c’è un rinnovo fino al 2023 con cifre interessanti per il tecnico che ha riportato la Lazio in Champions, lottando fino all’ultimo per lo scudetto.

A luglio club e tecnico si erano visti: l’idea di rinnovo parla di 2 milioni più bonus e premio scudetto per due anni (cioè fino al 2023) in favore di Inzaghi, con un’opzione per il terzo. La Juventus ci aveva pensato un attimo, virando poi su Pirlo.

Da luglio, però, club e allenatore non si sono più visti. Lo faranno (se non è già accaduto in queste ore) ad Auronzo di Cadore: Lotito è in vacanza a Cortina da giorni e ne approfitterà per raggiungere la sua squadra e stringersi la mano con Simone Inzaghi. Si dovrebbe essere davvero ai dettagli. Solo una clamoroso dietrofront può frapporsi nella trattativa, che procede su binari sereni.

Foto: SS Lazio ©

 

Previous articleLazio, iniziato il ritiro di Auronzo senza Correa e Patric: “Sierologico alterato ma tampone negativo. Sono a Roma”
Next articleRoma, ancora dubbi su chi sarà il portiere titolare: spunta l’ipotesi Musso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here