Home Cronaca Flavio Briatore in condizioni serie al San Raffaele per il Covid. Il...

Flavio Briatore in condizioni serie al San Raffaele per il Covid. Il Billionaire un focolaio attivo

0

Ricoverato al San Raffaele di Milano Flavio Briatore, positivo al Covid. Su l’Espresso si afferma che le condizioni del vip sarebbero molto serie, sebbene non si trovi in terapia intensiva.

Nei giorni scorsi, Briatore è stato uno dei più accaniti difensori dei locali e delle discoteche contro le misure imposte dal governo. Il suo Billionaire, in Sardegna, chiuso il 17 agosto, si starebbe rivelando uno dei maggiori focolai: continuano ad arrivare notizie di contagi da Porto Cervo, con ben 60 persone dello staff risultate infette.

In un video pubblicato sul suo instagram, Briatore ha detto: “Io credo che il sindaco di Arzachena è scappato, non io. Io sono a casa mia a Montecarlo. Invece abbiamo le prove che ieri sera nei locali tutti ballavano sui tavoli. Ha aspettato che il Billionaire chiudesse per fare festa. Fessi no, questa è una vergogna”. Ha anche annunciato che a breve pubblicherà i video con le prove di quanto affermato. Come se non bastasse, Briatore ha preso parte a una partita con altri vip lo scorso 15 agosto all’hotel Cala di Volpe e Porto Cervo, tra cui anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic che nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid, che potrebbe aggravare le condizioni della sua leucemia.

Previous articleTermini, rubano una collanina d’oro ma vengono identificati: arrestata una coppia di senzatetto
Next articleLazio, iniziato il ritiro di Auronzo senza Correa e Patric: “Sierologico alterato ma tampone negativo. Sono a Roma”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here