
(ma.dio) Quello di ieri a Parigi è stato un triste risveglio dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Ma la stagione 2020/21 è già iniziata e per il Paris Saint-Germain è già ora di programmare le nuove messo per il mercato. Nessuna grande rivoluzione annuncia oggi L’Equipe, spiegando però come il direttore Leonardo abbia già le idee chiare sugli innesti di cui avrà bisogno la squadra. E molte piste portano proprio in Italia.
DIRETTAMENTE DALLA LAZIO – LA priorità a prendere un terzino destro possa alternarsi con Kehrer e colmare il vuoto lasciato da Meunier: la prima scelta in questo senso è Adam Marusic della Lazio, per il quale il dirigente brasiliano ha già riavviato i contatti con il club di Claudio Lotito. La trattativa appare molto difficile, soprattutto perché mister Inzaghi non vuole privarsi dei suoi giocatori migliori in vista di questa nuova stagione, dove l’obiettivo sarà ripuntare allo scudetto.
E a proposito di giocatori migliori, il Psg vuole un colpo anche a centrocampo e anche per questo reparto si punta in casa Lazio. Piace, e non poco, Sergej Milinkovic-Savic il vero pallino di Leonardo, nonostante le richieste economiche altissime. Il numero uno biancoceleste non si siederà a tavolino per una cifra inferiore ai 100milioni di euro, una cifra che difficilmente il club parigino offrirà, anzi le intenzioni sono quelle che offrire una o più contropartite tecniche più una parte cash.