Il fine settimana del CineVillage si arricchisce di sport. Grazie protocollo d’intesa Coni e Regione, compagni di sport, il villaggio dello sport, allestito all’interno della rassegna cinematografica CineVillage Talenti, in collaborazione con il Csi di Roma, offrirà la possibilità di provare, di volta in volta, nuove attività sportive.
All’interno del Parco Talenti, tutti i venerdì e i sabato dalle 19 alle 23, ossia prima, durante e al termine delle proiezioni, nell’area attrezzata con le strutture sportive ci sarà spazio per tutti. Saranno presenti istruttori qualificati del CONI che faranno praticare sport gratuitamente ai cittadini. Nelle prossime settimane cambieranno le discipline per consentire a tutti di avvicinarsi a diversi sport. Il Progetto CineVillage Talenti è risultato vincitore dell’Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022 e fa parte di ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale.
Per rendere ancora più fruibili i servizi in loco, sono stati creati stand commerciali ed espositivi, oltre ad un’area di Food & Beverage, che accompagneranno gli ospiti e gli spettatori del villaggio, dando l’opportunità non solo di vivere un momento di condivisione e relax, ma anche di rilanciare il sistema economico del territorio, in questo particolare momento storico.