Home Cronaca Prima Porta, sono state rinvenute le ossa al cimitero Flaminio: Ama si...

Prima Porta, sono state rinvenute le ossa al cimitero Flaminio: Ama si dichiara parte lesa

0

Prima Porta – Al cimitero Flaminio le ossa dei defunti sono state ritrovate, i rinvenimenti sono stati due, rispettivamente il 22 e 23 luglio nei campi 117 e 118, aree che da tempo “non sono interessate da esumazioni o da altre operazioni cimiteriali”, ha spiegato Ama in una nota diffusa nel pomeriggio di oggi.

Ama si dichiara parte lesa e sottolinea la piena collaborazione con i Carabinieri che stanno indagando riguardo da dove vengano i reperti trovati sopra le tombe nei giorni scorsi.

“Ci siamo immediatamente attivati per denunciare l’episodio, come già fatto per quello precedente, ai Carabinieri della Stazione Prima Porta. L’azienda, che è parte lesa e attiva nella vicenda, sta assicurando la massima collaborazione all’Arma. I responsabili di Ama-Cimiteri Capitolini proprio giovedì 23 luglio hanno chiamato i militari sul posto per fare piena luce sui fatti”, si legge nella nota dell’Ama.

Inoltre viene sottolineato che “Ama è fortemente impegnata nel garantire costanti condizioni di decoro e fruibilità all’interno del cimitero Flaminio-Prima Porta, che si estende su una superficie di 143 ettari ed è il più grande d’Europa. – conclude la nota – Il nuovo affidamento per la cura del verde è regolarmente operativo e su tutta la superficie cimiteriale vengono quotidianamente eseguite operazioni di sfalcio e diserbo nei vari quadranti che seguono un cronoprogramma mensile e che sono poi seguite da ulteriori interventi di pulizia”.

Previous article++Pedone investito in zona Ottaviano, ferito++
Next article“Dopo tre giorni dal terribile incidente, strada ancora chiusa e non pulita” LA SEGNALAZIONE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here