Home Cronaca “Dopo tre giorni dal terribile incidente, strada ancora chiusa e non pulita”...

“Dopo tre giorni dal terribile incidente, strada ancora chiusa e non pulita” LA SEGNALAZIONE

0

Pubblichiamo una segnalazione di Michela Esposito, presidente Comitato di quartiere Settecamini e dintorni, in merito alle condizioni della strada dopo l’incidente mortale (leggi) di giovedì scorso.

“Il punto è dell’ incidente di due giorni fa. Nonostante le segnalazioni dei cittadini ai vigili che dichiarano che Ama debba pulire ma non ha personale la strada resta chiusa. Nei gruppi di quartiere continuano le lamentele per i disagi subiti della chiusura di un arteria principale come la Tiburtina senza alcun tipo di intervento. Il commissario scelto dal sindaco Raggi nonché ex presidente per quanto sia attaccata al nostro territorio ha dichiarato di non saperne nulla.

Un morto, giorni di disagio totali e non sapeva nulla. A prescindere dalle competenze e dal chiaro disinteresse di chi ci governa troppo impegnato nei post e con i like per la prossima campagna elettorale urge intervento rapido affinché lunedì quando le persone dovranno riandare a lavorare non dovranno subire i disagi dei giorni scorsi. Ad un km più avanti in direzione Tivoli stessa chiusura a causa di un incidente con conseguente perdita d olio anziché pulire si chiude una strada o un tratto di essa. Siamo nel 2020 se smettessero di stare sui social i politici e si occupassero del territorio motivo per cui vengono pagati forse avremmo meno problemi”.

Previous articlePrima Porta, sono state rinvenute le ossa al cimitero Flaminio: Ama si dichiara parte lesa
Next article“La luna sul Colosseo” ogni sabato sera l’ingresso nel monumento più visitato al mondo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here