Home Lazio e Roma UrloTifoso: “Solite incertezze ma alla fine è stata una partita di tennis....

UrloTifoso: “Solite incertezze ma alla fine è stata una partita di tennis. Zaniolo, che gol”!

0

Continua la nuova rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. Leggi Roma – Spal 6-1

(di Emiliano Di Giambattista) La Roma festeggia il suo compleanno con una partita di tennis a Ferrara, vincendo il primo set per 6-1 (battuta scontata ma sempre efficace). Una partita che dal risultato farebbe pensare ad una passeggiata di salute, invece il primo tempo è stato degno delle solite incertezze giallorosse. In vantaggio con Kalinic, anzi no annullato per fuorigioco, anzi no gol valido dopo la consultazione del VAR; pareggio della Spal, e dopo un po’ torniamo di nuovo in vantaggio e così si chiude il primo tempo. Nel secondo li schiacciamo, facciamo uno due tre e quattro gol, l’ultimo di Zaniolo è da cineteca, ma a meritare la lode è il mitico Brunetto Ceres che sigla addirittura una doppietta.
Il campionato sta volgendo al termine, mancano tre giornate, i verdetti piano piano si fanno definitivi: le quattro di champions sono blindate, in EL lotta tre per due posti, Pe la retrocessione oramai da stabilire la terza squadra.
Per lo scudetto manca la matematica per dire che sarà ancora della Juve, nonostante quest’anno lo avrebbe meritato la Lazio sconfitta solo dal covid messo in circolo appositamente dai cinesi; ce l’hanno proprio tutti con loro!!!

Previous articleManuel Bortuzzo, ridotta a 14 anni e otto mesi la condanna ai suoi due aggressori
Next articleFurti e scippi a Trastevere, fermati 3 minorenni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here