Home Cronaca Shock a Testaccio, ragazza spinta in un vicolo e violentata: arrestato 50enne

Shock a Testaccio, ragazza spinta in un vicolo e violentata: arrestato 50enne

0

Spinta in un vicolo e violentata in pieno giorno. Choc a Testaccio dove una giovane ragazza di 20 anni è stata stuprata da un uomo, poi arrestato dalla polizia. Le violenze poco dopo le 16:30 di martedì pomeriggio.

In particolare la vittima, una 20enne italiana, era appena uscita da un supermercato dello storico rione romano quando, come riporta RomaToday, un uomo ha cominciato a pedinarla. Presa alle spalle la giovane è stata quindi spinta in un vicolo appartato dove è poi cominciato l’incubo.

Sotto minaccia, l’uomo l’ha infatti costretta ad un rapporto orale. Poi, non ancora soddisfatto, ha provato ad abusare ulteriormente di lei. Un tentativo fallito con la giovane riuscita a divincolarsi ed a scappare in strada dove ha poi chiesto aiuto.

Con l’uomo in fuga, lo stesso è stato però bloccato nel volgere di breve dalle volanti della Polizia di Stato che lo hanno fermato in via Giovanni Branca. Identificato in un 50enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine, l’uomo è stato arrestato per violenza sessuale e portato nel carcere romano di Regina Coeli.

Previous article++Evasione fiscale e riciclaggio: confiscato in via definitiva il Salaria Sport Village++
Next articleTor Sapienza, transessuale trovata senza vita in un piazzale: indagano i Carabinieri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here