Home Cronaca Ostia, affidano la figlia di 5 anni a un vicino di casa...

Ostia, affidano la figlia di 5 anni a un vicino di casa e lui la palpeggia: arrestato 32enne

0

Ha tradito la fiducia di chi gli aveva affidato quello che c’è di più prezioso, e nel modo più spregevole. Un uomo di 32 anni ieri è stato arrestato ad Ostia dalla polizia per tentata violenza sessuale su una bimba di 5 anni. L’uomo, stando alla ricostruzione, ha palpeggiato la piccola che gli era stata affidata dai genitori. Si tratta, infatti, del vicino di casa, che proprio ieri stava facendo da baby sitter. L’arrestato ora è in attesa dell’udienza di convalida di fronte al giudice.

A raccontare la violenza è stata la bambina. Quando la mamma è tornata a casa è andata a riprenderla dal dirimpettaio. Come fosse un giorno comune. La bimba si è mostrato subito strana. E dopo qualche silenzio ha riferito al genitore che quell’uomo l’aveva toccata. Quei palpeggiamenti, tra l’altro, si erano bloccati nel momento in cui l’uomo aveva sentito il rumore dell’automobile della donna. Di fronte alla terribile rivelazione della figlia, la mamma è rimasta senza parole. Incredula che l’uomo al quale aveva affidato la figlia ne avesse abusato così.

A quel punto non ha aspettato un minuto in più e ha chiamato subito la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno ascoltato le parole della mamma e quindi hanno bussato al vicino di casa. L’uomo è stato ammanettato e portato in commissariato. Dopo una notte in cella è stato messo a disposizione del giudice per la convalida dell’arresto. Ora dovrà spiegare cosa sia successo in quei momenti e difendersi dall’accusa di tentata violenza sessuale.

Previous articleTor Sapienza, transessuale trovata senza vita in un piazzale: indagano i Carabinieri
Next articleEsplosione hotel a piazza Bologna: morto operaio 26enne rimasto ferito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here