Home Cronaca Coronavirus, chiuso il ristorante Old Wild West di Dragona. Tutti negativi i...

Coronavirus, chiuso il ristorante Old Wild West di Dragona. Tutti negativi i clienti dello stabilimento di Ostia

0

Tutti negativi – fino a questa mattina – i clienti dello stabilimento di Ostia. L’allarme a la Vela era scattato dopo che un addetto alle cucine, originario del Bangladesh, venerdì era risultato positivo. La struttura è stata chiusa e i colleghi, risultati negativi, resteranno in isolamento fino al prossimo 30 luglio. Durante l’indagine epidemiologica avviata dalla ASL Roma 3 sono stati sottoposti al tampone anche i coinquilini dell’uomo, 6 connazionali e risultati positivi. Tra loro c’è un aiuto cuoco impiegato in un ristorante di Dragona, l’Old Wild West in via di Dragone che da ieri è stato chiuso.

“Per tutelare i nostri clienti e il nostro personale addetto abbiamo spontaneamente deciso la chiusura preventiva e temporanea dell’esercizio per 3/4 giorni di via di Dragone 113, al fine di permettere l’attuazione di tutte le misure preventive quali: tamponi a tutto lo staff e sanificazione straordinaria di tutto il locale con ditta certificata, avendoci comunicato che un nostro addetto, attualmente in cassa integrazione nella propria abitazione è stato trovato positivo al Covid”. hanno spiegato i gestori su Facebook. Anche in questo caso, l’uomo non ha avuto alcun contatto diretto con i clienti.

Sono comunque ancora in corso le indagini di tracciamento degli altri quattro positivi: i sanitari stanno ricostruendo spostamenti e contatti. Mentre la regione Lazio ha attivato – già da venerdì – il drive in test a Casal Bernocchi. Dove clienti dello stabilimento e del ristorante si stanno recando per sottoporsi al tampone. Al momento nessuno è risultato positivo.

Previous articleLa pubblicità su RomaLife: costa la metà e rende il doppio | SCOPRI COME
Next articleSan Basilio, cane chiuso in una busta salvato dai volontari: “Adottate Spillo”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here