Home Cronaca Raggi: “L’Arco di Costantino ancora più maestoso grazie alla nuova illuminazione di...

Raggi: “L’Arco di Costantino ancora più maestoso grazie alla nuova illuminazione di Acea”

0
Arco di Costantino - Roma

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in un post sul suo profilo Facebook ha comunicato ai cittadini che “Ieri sera abbiamo acceso le nuovi luci dell’Arco di Costantino, all’interno del Parco Archeologico del Colosseo. Abbiamo esaltato con questa rinnovata illuminazione la sua maestosità e la sua bellezza. Abbiamo valorizzato e reso ancora più suggestivo, grazie all’installazione di 30 luci a LED di ultima generazione, uno degli scorci più caratteristici e amati di Roma”.

Il sindaco ha poi sottolineato che si tratta di “Un intervento frutto di un grande lavoro di squadra portato avanti con Acea e con il Parco Archeologico del Colosseo. Continuiamo a far risaltare la bellezza del nostro prezioso patrimonio monumentale e dei nostri siti storici attraverso la realizzazione di progetti di illuminazione artistica come questo”.

Infine, riguardo la serata di ieri la Raggi ha evidenziato che “La serata d’inaugurazione è stata resa ancora più speciale dalla rappresentazione messa in scena da alcuni danzatori del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma diretto da Eleonora Abbagnato e dall’esibizione della Banda musicale della Polizia Locale di Roma Capitale”.

Previous articleArrestato l’usuraio di Talenti, lo aveva denunciato un imprenditore
Next articleNettuno, imperdibile domani “Apericlean” per pulire la spiaggia con vino e poesia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here