Home Cronaca Ater pronto alla sanatoria occupanti: scopri come partecipare al bando

Ater pronto alla sanatoria occupanti: scopri come partecipare al bando

0

L’Ater di Roma, azienda territoriale per l’edilizia pubblica del comune, a seguito della Legge Regionale 1/2020, ha fatto partire il bando per la regolarizzazione degli occupanti senza titolo. La sanatoria è rivolta a chi risulta aver occupato un alloggio E.R.P in data anteriore al 23 maggio 2014 da comprovare con una certificazione anagrafica, un verbale di accertamento della Polizia Locale e un censimento anagrafico reddituale. A questa condizione si unisce anche il dover avere un reddito complessivo del nucleo familiare relativo all’anno 2019 non superiore al limite di permanenza nell’E.R.P. ovvero 29.227,79 euro.

Le domande per beneficiare della della sanatoria potranno essere inviate a partire dal 1 settembre 2020 e fino al 27 febbraio 2021 all’Ater passando per Caf, sindacati, patronati e comitati inquilini.

Per partecipare al bando ci si può rivolgere al Caf Patronato centro servizi a Settecamini in via Mazzeo Di Ricco 41 che è operativo per fornire il supporto necessario con professionisti del settore. Info e contatti al 3398077466.

 

Previous articleCoronavirus: nessuna distanza e niente mascherine, barbiere chiuso dai carabinieri a Cornelia
Next articleCaso Ama, Cisl: “Salviamo i lavoratori, serve un piano di assunzioni”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here