Home Cronaca Coronavirus, a Ostia positivo addetto alle cucine di uno stabilimento: tamponi per...

Coronavirus, a Ostia positivo addetto alle cucine di uno stabilimento: tamponi per tutti i dipendenti

0

Positivo al coronavirus un addetto alle cucine impiegato in uno degli stabilimenti di Ostia. È stata la titolare dello stabilimento, la Vela, ad accertare che l’uomo, originario del Bangladesh, aveva la temperatura elevata. Ieri prima di entrare nella struttura gli è stata misurata la febbre ed era sopra il limite previsto dalle disposizioni regionali per le norme anti contagio.

Questa mattina è arrivata la risposta al tampone e sono scattate tutte le procedure. Il ristorante dello stabilimento è stato subito chiuso mentre per gli altri dipendenti è stato richiesto il tampone. I primi verranno eseguiti già questa sera.
Per una eventuale chiusura bisognerà invece aspettare le disposizioni della Asl. Saranno infatti gli uffici competenti a dare disposizioni in merito, eventualmente. Il lido dunque resta aperto. Intanto la notizia è arrivata agli abbonati della struttura che ora sono in attesa di indicazioni: ”Non abbiamo ricevuto ancora nessuna comunicazione ufficiale dalla Asl – dice Alessandro – non sappiamo se dovremo sottoporci al tampone”.

L’uomo risultato positivo era impiegato nelle cucine e non avrebbe avuto alcun contatto diretto con i clienti. Restano però ancora da accertare le condizioni dei colleghi che lavoravano con lui nelle cucine.

Previous articleTermini, lo distraggono e gli sfilano il portafogli: 2 arrestati
Next articleBambina di 8 anni cammina a piedi sulla Pontina: salvata dalla Polizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here