Home Lazio e Roma UrloTifoso: “Per la Roma sembrava una partita facile ma abbiamo sofferto fino...

UrloTifoso: “Per la Roma sembrava una partita facile ma abbiamo sofferto fino al rigore”

0

Continua la nuova rubrica sportiva all’interno di RomaLife. Diamo spazio ai tifosi delle squadre più amate: la Lazio e la Roma. Grazie alla loro passione, dopo ogni partita, ci caleremo nell’analisi della gara e del momento. Per la Roma si occupa della rubrica Emiliano Di Giambattista, tifosissimo giallorosso, architetto, con la Roma nel sangue. Vi ritrovate nell’analisi del nostro amico-redattore-tifoso? Il giorno successivo ad ogni match, troverete sulle nostre pagine, la rubrica che mira ad essere un appuntamento fisso, un momento d’incontro a tinte giallorosse e perché no un sano sfottò. Cosa aspettate? Buona lettura. Leggi Roma-Verona 2-1

(di Emiliano Di Giambattista) Cominciamo ad annoiarci di questa storia; noi vinciamo e i cugini di campagna perdono punti. La colpa la danno al locchedaun, ma loro danno sempre la colpa a qualcosa, altrimenti dovrebbero ammettere che sono quelli che sono. La partita col Verona sembra facile sulla carta ma gli scaligeri sono una squadraccia da affrontare; e infatti all’inizio si soffricchia, poi un rigore ci fa sbloccare il risultato e inizia la discesa. Altre occasioni fino al raddoppio a fine primo tempo. All’inizio del secondo prendiamo gol tanto per complicarci la vita, ma poi teniamo, sprechiamo, giostriamo, e arriviamo alla fine sul 2-1.
L’orario delle partite però, in questa fase post lockdown, merita un commento: già vederle senza pubblico ti leva un po’ di adrenalina, poi giocarle alle 21.45 e quindi finire alle 23.30 almeno, te butta una cecagna!!!

Previous articleCoronavirus, annullata la fiera del libro di Roma: “Tornerà ancora più grande nel 2021”
Next articleUrloTifoso: “Lazio scarica ma testa e cuore non mollano”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here