Home Cronaca Ruba uno scooter e innesca l’inseguimento con i finanzieri: arrestato 45enne

Ruba uno scooter e innesca l’inseguimento con i finanzieri: arrestato 45enne

0

È passato davanti agli agenti della Guardia di Finanza su uno scooter senza casco è partito quindi l’inseguimento finito dopo un tentativo di fuga a bordo del mezzo a due ruote, poi risultato rubato. L’inseguimento è accaduto nel pomeriggio di mercoledì a Tor Bella Monaca.

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, impegnati in un mirato controllo del territorio della periferia est della Capitale, si trovavano su via dell’Archeologia e alla vista dell’uomo è stato inevitabile il segnale di stop al mezzo a due ruote. L’uomo però, invece di fermarsi, ha dato vita ad un inseguimento fra i palazzi popolari del R5 tentando di seminare i militari con delle manovre azzardate anche sotto i portici del ‘serpentone’ del VI Municipio.

Un tentativo di fuga interrotto però dai finanzieri. Fermato, i militari hanno notato dei segni di effrazione sul blocchetto d’accensione dello scooter. Dai successivi accertamenti il mezzo a due ruote è risultato poi rubato. Identificato in un uomo romano di 45, già conosciuto alle forze dell’ordine, l’uomo dovrà rispondere del reato di ricettazione.

Previous articleDella Casa: “Solo eventi a Villa Farinacci”. Ma cittadini preoccupati: “Rovina una villa storica”
Next articleIn piazza contro DDL Zan, Baldassarre (Lega): “Le sinistre vogliono punire chi non la pensa come loro”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here