Home Politica Meloni: “Rivogliamo Chico Forti con noi, le forze politiche lavorino insieme”

Meloni: “Rivogliamo Chico Forti con noi, le forze politiche lavorino insieme”

0

In un post sul suo profilo Facebook Giorgia Meloni ha fatto sapere che “Oggi Fratelli d’Italia ha chiesto ufficialmente a tutte le forze politiche presenti in Parlamento di lavorare insieme per spingere il Governo a fare ogni sforzo possibile per riconoscere a Chico Forti la possibilità di essere trasferito in Italia e sollecitare gli Stati Uniti a concedere un provvedimento di clemenza”.

La Meloni ha poi evidenziato che “Chico sta scontando da vent’anni una condanna alla reclusione a vita senza possibilità di alcuna riduzione di pena e ha sempre lottato per dimostrare che è stato vittima di un grave errore giudiziario. Gli elementi emersi da diversi anni su palesi irregolarità nelle indagini e nel processo lo fanno seriamente ritenere”.

Inifine la leader di Fratelli d’Italia ha scritto che “Chico ha sempre mostrato una straordinaria forza d’animo, riuscendo a infondere sempre coraggio e fiducia ai suoi famigliari e ai suoi numerosissimi amici e sostenitori, e ha sempre dimostrato il suo profondo amore per l’Italia. Lo vogliamo di nuovo tra noi”.

Previous articleMonteverde, aveva in casa un centinaio di reperti archeologici: donna denunciata
Next articlePesci morti, nuovi sopralluoghi sui fiumi Tevere ed Aniene

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here