Home Cronaca Chiude l’edicola della Stazione Tiburtina: “Crisi ormai letale”

Chiude l’edicola della Stazione Tiburtina: “Crisi ormai letale”

0

La saracinesca è abbassata questa mattina all’edicola della Stazione Tiburtina, compare un cartello giallo: una spiegazione, un ringraziamento e un saluto a tutti i clienti passati negli anni di lì. La crisi che investe il settore non ha risparmiato nemmeno il giornalaio nel cuore di uno degli snodi più importanti della Capitale.

Nel cartello si legge così: “L’edicola della stazione di Roma Tiburtina e tutto il personale ringrazia di cuore tutta la gentile clientela per la fiducia dimostrata in tutti questi anni e, anche se a malincuore, per causa di forza maggiore, comunichiamo la chiusura totale dell’esercizio, resteremo comunque operativi con tutti i nostri servizi offerti sino ad oggi nel nostro locale sito piano terra”.

I proprietari hanno poi spiegato: “Il lockdown c’entra ma fino a un certo punto, diciamo che ci ha dato la mazzata finale. La crisi è viscerale: siamo stati uccisi dall’online e da tutte le promozioni sugli abbonamenti a giornali web. Senza aiuti e provvedimenti seri è difficile che attività come la nostra possano sopravvivere”.

 
Previous articleUrloTifoso: “Lazio scarica ma testa e cuore non mollano”
Next articlePaura per Mikel Gjokaj, rapinatore lo colpisce con un bastone e lo lega alla sedia: è caccia all’uomo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here