Home Cronaca La moglie chiede il divorzio lui la riempie di botte e poi...

La moglie chiede il divorzio lui la riempie di botte e poi finge il suicidio

0

Un 49enne è stato arrestato dopo aver violentemente picchiato sua moglie che, stanca delle violenze ripetute del marito, aveva chiesto il divorzio. L’uomo l’ha prima insultata, poi le ha lanciato un telefonino addosso per poi colpirla con uno schiaffo. Poi la pantomima con il marito che, al fine di impietosirla, ha finto di volersi gettare dal balcone.

Gli agenti del commissariato di Porta Pia al loro arrivo e in seguito alla segnalazione per una lite in famiglia da parte della vittima, hanno trovato l’uomo, un 49enne di origini calabresi, nel salotto di casa, la moglie, 48enne originaria della provincia di Latina, all’ingresso e i due figli minori in lacrime.

L’uomo, abbastanza collaborativo, ha ammesso ai poliziotti tutto ciò che aveva detto la moglie dichiarando anche di aver finto di volersi suicidare in modo così “teatrale” per evitare che la moglie continuasse con l’idea del divorzio. La vittima, dopo le cure sanitarie, è stata refertata con una prognosi di 20 giorni e per l’uomo è stato disposto l’arresto. Portato a Regina Coeli, l’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti e lesioni.

Previous articleLancia un sasso contro un furgone per derubarlo ma passano i Carabinieri e lo arrestano
Next articleEscort, clienti più esigenti in tempo di Coronavirus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here