Home Cronaca Niente mascherine e assembramenti: la movida porta multe e chiusure a Piazza...

Niente mascherine e assembramenti: la movida porta multe e chiusure a Piazza Bologna

0

I Carabinieri di Roma Parioli questa notte hanno eseguito un’accurata attività di controllo in tutta la zona di Piazza Bologna, ma anche Piazza Istria e Viale Ippocrate per controllare che non vi fossero assembramenti ma che vigesse il rispetto delle regole anti-covid.

In piazza Bologna, i Carabinieri hanno chiuso per 5 giorni un bar al centro della piazza, perché è stato accertato che vendeva alcool da asporto, incurante di assembramenti di giovani intenti a consumare alcol, recidivo nella mancanza; un altro bar, sempre a piazza Bologna è stato sanzionato per assembramenti all’interno, chiuso nell’immediatezza per ieri sera ma senza ulteriori giorni di chiusura perché non  recidivo. Nel corso dei controlli sono state contestate 19 violazioni per consumo di alcool in strada, liberando di fatto tutta l’area verde della piazza dove erano presenti assembramenti, garantendo il distanziamento sociale, e 11, in differita, per assembramenti all’interno di esercizi pubblici.

I Carabinieri hanno poi sanzionato, in via Lorenzo il Magnifico, un negozio di vicinato per mancato uso della mascherina e per la presenza di clienti assembrati. Un altro esercizio pubblico è stato chiuso in Piazza Istria per assembramenti ma senza ulteriori giorni di chiusura perché non recidivo. Infine in viale Ippocrate, un locale è stato sanzionato per mancanza prodotti igienici per la sanificazione in bagno.

Previous articleSubiaco, tutta l’estate in piazza con il ‘Piccolo cinema Narzio’ in 10 appuntamenti imperdibili
Next articleGioco d’azzardo in piazza: sequestrati soldi e denunciati in 4

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here