“Virginia Raggi? I sondaggi dicono che il 70% dei romani non la apprezza. Un’incapacità su cui dovrebbe riflettere. Roma è complicata ma l’inefficienza degli sprovveduti ha creato altri 5 anni di buco”: sono le parole del deputato della Lega, Claudio Durigon. Pontino, Durigon è stato sindacalista Ugl e ora ha un rapporto strettissimo con Matteo Salvini. “Ci sentiamo tutti i giorni e lavoriamo con MAtteo per la Lega e per l’Italia”.
Durigon è stato intervistato da RietiLife e dal direttore della testata Emiliano Grillotti, che guida anche RomaLife (GUARDA IL VIDEO).
“A Roma – continua Durigon – c’è bisogno di gente capace, con un progetto, gente che non cambi amministratore delegato o assessori ogni volta c’è che una incomprensione. Roma ha bisogno di gente che rassicuri e noi della Lega stiamo lavorando per fare ciò”. Per le elezioni a Roma “la Lega è sicuramente strapronta – dice Durigon – stiamo costruendo una squadra, incontriamo rappresentanti della società civile e chiunque possa aiutarci e indirizzarci”.
Focus anche sulle elezioni regionali, per le quali Durigon è in corsa per la presidenza: “Regione? Lieto che mio nome sia in corsa. Non nascondo che la Lega sia alla ricerca di soluzioni adeguate per prendersi la Regione”.
Foto: Francesco PATACCHIOLA ©