Home Cronaca Un apprezzamento di troppo fa scattare la maxi-rissa a Cornelia: 3 denunce

Un apprezzamento di troppo fa scattare la maxi-rissa a Cornelia: 3 denunce

0

Ieri pomeriggio, nel corso dei consueti servizi di vigilanza eseguiti nell’area di piazza Giureconsulti municipio 13, una pattuglia della Polizia Locale del XIII Gruppo Aurelio è intervenuta per sedare una rissa scoppiata tra cittadini di varie nazionalità (leggi).

Attirati da strani movimenti e da gente che ha cominciato ad accalcarsi in prossimità di un marciapiede, gli agenti hanno bloccato immediatamente uno straniero di 33 anni. L’uomo presentava ferite da taglio alla testa e sul petto ed era intento a picchiare una donna, 35enne anche lei straniera: da una prima ricostruzione la lite sarebbe scaturita da futili motivi legati ad alcuni apprezzamenti di troppo nei confronti della donna da parte del 33enne che, dopo aver scatenato la reazione del suo compagno, un 36enne extracomunitario che lo avrebbe colpito con una bottiglia di vetro, ha finito per sfogare la sua ira nei confronti della 35enne.

Tutti e tre sono stati denunciati. Nei confronti dei due uomini sono emersi diversi precedenti penali. Già noto il cittadino egiziano agli agenti del Gruppo Aurelio per una precedente denuncia per atti osceni.

Previous articlePaura a Montesacro, donna 78enne scivola nell’Aniene: la salvano i Vigili del Fuoco
Next articleResidenti Torrino Mezzocamino in difficoltà: “Servono soldi per gestire il verde”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here